“Processate anche me”, banchetti di solidarietà per Salvini

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“Processate anche me”: sabato 3 ottobre in piazzetta della Lega ad Alessandria gazebo e raccolta firme di solidarietà a Matteo Salvini. Aperta anche la sezione della Lega in via Faà di Bruno

Sabato 3 ottobre, proprio nelle ore in cui Matteo Salvini si presenterà di fronte al Tribunale di Catania per il caso della nave Gregoretti,  ad Alessandria come in tutta Italia i Gazebo e la raccolta firme Processate anche me! testimonieranno al Segretario Federale della Lega la solidarietà non solo dei militanti e degli elettori del Carroccio, ma di tutti i cittadini italiani che reputano paradossale e anti democratico processare un Ministro dell’Interno “per aver svolto le proprie funzioni”.

“Andrò in quel tribunale a testa alta – ha dichiarato Matteo Salvini – e sono convinto che insieme a me ci sarete anche voi, perché ho difeso il mio Paese e il popolo italiano, e non vedo l’ora di tornare a farlo”.

L’appuntamento ad Alessandria è con il Gazebo in Piazzetta della Lega, dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30.  La mattina aperta anche la sezione cittadina della Lega, in via Faà di Bruno 88.

Saranno presenti, a rotazione, gli amministratori locali della Lega, che si confronteranno con i cittadini.