Emergenza covid, Sacco e Ravetti chiedono più collaborazione

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

infermiera covid mascherina

SACCO – RAVETTI: “LE AZIENDE SANITARIE SI CONFRONTINO CON LE AMMINISTRAZIONI LOCALI PER GESTIRE L’EMERGENZA COVID-19”

I consiglieri regionali Sean Sacco (Capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione) e Domenico Ravetti (Gruppo Regionale Partito Democratico), chiedono ai vertici delle aziende sanitarie del territorio – ASL Alessandria e Azienda ospedaliera nazionale SS: Antonio e Biagio e Cesare Arrigo – di attivarsi per organizzare un momento di confronto con la popolazione e in particolare con gli amministratori del territorio che compongono la Conferenza dei sindaci.

Dal territorio – riportano i due consiglieri – riceviamo continue richieste di chiarimenti sull’applicazione delle norme che sia a livello nazionale che regionale vengono implementate per contrastare l’emergenza epidemiologica. Per tempo è possibile programmare e condividere le misure corrette per evitare errori soprattutto in considerazione di possibili peggioramenti della situazione dovuti – oltre che al Covid-19 – ai malanni di stagione che sicuramente dovremo affrontare.