Miglior look Anni ’80 nella serata food and dance

8
agosto2020
Dj CanovaMusica anni ’80 e cibo della Pro Loco di Arquata Scrivia (AL)
20: food
21,30: inizio party
Teatro della Juta, spazi esterni, Arquata Scrivia (AL)

Primo appuntamento con Ri-generazioni artistiche è previsto per sabato 8 agosto in compagnia della musica anni ’80 di Dj Canova, attualmente resident della House Room della nota discoteca Luna Rossa, e del buon cibo, servito dalla Pro loco Arquatese.

L’evento si terrà negli spazi esterni al Teatro della Juta, ri-generati (da qui il nome della stagione estiva) al fine di garantire al pubblico un’offerta culturale sempre più ampia e variegata.

Il ciclo di eventi, organizzato dall’Associazione culturale Commedia Community con il contributo di Fondazione CRT e in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Arquata Scrivia, rientra nel nuovo progetto “Accademia della Juta – nuove trame artistiche”, realizzato con il contributo di Fondazione SociAL e Fondazione Compagnia di San Paolo.

Al ritmo delle migliori hit anni ‘80 che hanno fatto la storia della musica e hanno infiammato i dancefloor di tutto il mondo, il pubblico sarà motore e protagonista di una vera e propria grande festa. A fine evento non mancherà l’assegnazione del premio per il miglior look anni ’80.