Miglior look Anni ’80 nella serata food and dance

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

8
agosto2020
Dj CanovaMusica anni ’80 e cibo della Pro Loco di Arquata Scrivia (AL)
20: food
21,30: inizio party
Teatro della Juta, spazi esterni, Arquata Scrivia (AL)

Primo appuntamento con Ri-generazioni artistiche è previsto per sabato 8 agosto in compagnia della musica anni ’80 di Dj Canova, attualmente resident della House Room della nota discoteca Luna Rossa, e del buon cibo, servito dalla Pro loco Arquatese.

L’evento si terrà negli spazi esterni al Teatro della Juta, ri-generati (da qui il nome della stagione estiva) al fine di garantire al pubblico un’offerta culturale sempre più ampia e variegata.

Il ciclo di eventi, organizzato dall’Associazione culturale Commedia Community con il contributo di Fondazione CRT e in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Arquata Scrivia, rientra nel nuovo progetto “Accademia della Juta – nuove trame artistiche”, realizzato con il contributo di Fondazione SociAL e Fondazione Compagnia di San Paolo.

Al ritmo delle migliori hit anni ‘80 che hanno fatto la storia della musica e hanno infiammato i dancefloor di tutto il mondo, il pubblico sarà motore e protagonista di una vera e propria grande festa. A fine evento non mancherà l’assegnazione del premio per il miglior look anni ’80.