Sanificazione degli ambienti di lavoro per il contenimento del contagio da covid 19

Informazione a pagamento

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

In un contesto come quello attuale è necessario affidarsi a professionisti del settore che sappiano capire le esigenze e operare con mezzi e prodotti adeguati, in termini di qualità sicurezza. Sono troppi gli “operatori” improvvisati che non offrono le stesse garanzie di sanificazione.

Il Gruppo è specializzato nella fornitura di consulenze, erogazione di servizi e commercializzazioni in ambito sanitario, ecologico e dell’energia. Opera da trent’anni sul territorio: le competenze sono frutto di anni di studi e di esperienza nel settore. I nostri addetti effettuano trattamenti certificati e sicuri per l’uomo e per gli ambienti trattati. Le tecnologie, i p.m.c. e le metodologie sono garantiti.

Pronto intervento sul territorio.

Direttamente o con partners specializzati, il Gruppo può operare in tutto il territorio per ogni settore di clientela. Annoveriamo clienti nel settore pubblico (Regioni, Comuni, ospedali, scuole, enti, aziende) e nel settore privato (di genere sanitario, industriale, alimentare, dei trasporti, turistico, immobiliare ed agricolo).

Settori d’intervento.

  • Monitoraggi ambientali
  • sanificazioni (disinfezioni e disinfestazioni)
  • commercializzazioni (tecnologie, p.m.c., DPI).

Il Gruppo ha già sviluppato importanti partnership sul territorio regionale per la sanificazione degli ambienti lavorativi in vista del ritorno graduale alla normalità.

I servizi possono beneficiare di un credito di imposta, nelle modalità previste dal DPCM.

Attività Ecologiche e Sanitarie Group
coordinamento di Roberto Mazzetta
sede coordinamento:
via Gramsci 19 – 15011 Acqui Terme (AL)

Contatti:
Tel. 393.2721200 – e.mail: robertomazzetta@gmail.com
www.attivitaecologicheesanitarie.it