Agenzia lavoro, il cv si compila al telefono

Tinaba LIke

Dona 1 centesimo per l'informazione gratuita
Like me!

Dona o abbonati

Dona a La Pulce nell'Orecchio

whattsapp

Il Centro per l’Impiego di Acqui Terme e lo Sportello per l’Impiego di Ovada anche in questo periodo continuano a fornire i servizi di convalida DID, iscrizioni e consulenza ad aziende e utenti ma in modalità diversa.

Per accedere è possibile:

  • SCRIVERE UNA MAIL A info.cpi.ovada@agenziapiemontelavoro.it o info.cpi.acquiterme@agenziapiemontelavoro.it 
  • inviare un messaggio sulla ns pagina facebook.com/cpi.acquiterme indicando la richiesta e il proprio recapito telefonico. 
    Un operatore del Centro (con n. privato nascosto perchè usiamo i ns numeri privati) richiamerà il prima possibile per fornire tutti i ragguagli del caso.
  • TELEFONARE al Centro per l’impiego di Acqui Terme: 0144/322014

“Approfittando del periodo invitiamo tutti coloro che hanno esigenza di compilare un curriculum vitae di contattarci con le stesse modalità indicate sopra: abbiamo infatti dedicato una persona per questo specifico servizio che sarà in grado di effettuare il colloquio via telefono e stilare con voi il vostro cv”, specifica la responsabile Daniela Ferrari.
“I beneficiari del Reddito di Cittadinanza saranno contattati telefonicamente da un operatore (sempre da numero privato) per completare la profilazione e inserire il curriculum vitae sulla piattaforma Anpal”.

whattsapp


Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.