Allo stadio con Alegas: offerte e gadget per i tifosi del Derthona

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alegas alletta i tortonesi con una offerta speciale per i tifosi del HSL Derthona: da lunedì 27 gennaio Luce+Gas a prezzi imbattibili e, in omaggio, un gadget dei Leoncelli. Domenica al Fausto Coppi in distribuzione le cartoline!

E’ Andrea Innocenti a spiegare nel dettaglio la formula: “Oltre ad essere sponsor della squadra per tutto il campionato, presenti allo stadio con un nostro striscione in grande evidenza, quest’anno ai tifosi tortonesi vogliamo offrire qualcosa di più. Per questo tutti coloro che domenica 26 gennaio saranno sugli spalti del Fausto Coppi a sostenere i Leoncelli nella sfida interna con il Vanchiglia 1915, troveranno una cartolina con la nostra offerta speciale: sarà sufficiente presentarsi con quella in mano, a partire dal giorno successivo, al nostro sportello di Corso Montebello 29 a Tortona (tel. 0131/868446 – 335/6349996) e sottoscrivere l’offerta integrata luce+gas per ricevere in omaggio uno splendido gadget dell’HSL Derthona, scegliendo cappellini, sciarpe e molto altro”.

offerta valida fino al 30 giugno 2020.