Dagli Anni ’60 in avanti, musica e solidarietà

whattsapp

Lo scorso 9 novembre al Teatro Sociale di Valenza, si è svolto lo spettacolo musicale “Riflessioni sulla Nostalgia” interpretato da “328 Show Band”e organizzato dal Lions Club Host di Valenza, in collaborazione con il Club Inner Wheel di Alessandria e F.I.D.A.P.A. e patrocinato dal Comune di Valenza.

Lo spettacolo ha ripercorso i momenti salienti della storia della musica dai favolosi Anni 60 attraverso i brani musicali più famosi interpretati magistralmente dalla spendida voce di Alice e degli altri componenti della Band che ci hanno fatto rivivere emozioni e ricordi. Un pubblico caloroso ed attento ha vissuto una serata speciale grazie anche alla professionalità degli interpreti che hanno saputo dar vita ad uno spettacolo particolarmente piacevole e coinvolgente.

Il ricavato è stato devoluto interamente a sostegno delle attività dell’Hospice “Il Gelso” di Alessandria e sono stati ricordati con un minuto di silenzio i tre vigili del fuoco che hanno perso la vita nella recente tragedia dell’esplosione della cascina a Quargnento.

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.