Arrivano i Clown a “Bistagno in Palcoscenico”

whattsapp

Anche quest’anno, per il quarto anno di fila, la rassegna teatrale di Bistagno in Palcoscenico 2019/2020 parte con un SOLD OUT di abbonamenti e di biglietti per il primo spettacolo LA SOMMA DI DUE, con Marina Massironi e Nicoletta Fabbri.

In questo periodo di prefestività, Quizzy Teatro ha deciso di sospendere il Cartellone Generale per dare spazio ad un Cartellone OFF natalizio e completamente dedicato alle famiglie. Quest’anno, infatti, Quizzy Teatro ospita due spettacoli creati da due professionisti dell’arte clownesca, rispettivamente, domenica 15 dicembre 2019, La lettera di Natale di e con Marco Pernici, e, lunedì 6 gennaio 2020, Equilibri di un clown con Raffaele Pecoraro, in arte Lello Clown.

Ogni rappresentazione sarà correlata da un incontro introduttivo e da una ricca merenda per grandi e piccini, offerta dall’Azienda Marenco Vini (Strevi – AL) e dal Laboratorio Gastronomico Artigianale Delizie di Langa (Bistagno).

Il costo del biglietto per gli spettacoli del Cartellone Off è 10 euro (ridotto-bambini 5 euro, per gli abbonati al Cartellone Principale 8 euro).

La riduzione è valida per categorie di legge e strutture in convenzione con Quizzy Teatro, visionabili sul sito www.quizzyteatro.com.

Per informazioni e prenotazioni (consigliate): 348 4024894 (Monica), info@quizzyteatro.it, www.quizzyteatro.com, Facebook e Instagram “Quizzy Teatro”.

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.