Show coocking con i panini taglia small

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Sabato 16 novembre alla Scavolini di Alessandria

Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzati da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

L’appuntamento

Sabato 16 novembre dalle 18 Marco de Padova, il “padre” dei panini #TagliaSmall, porterà in tavola il suo cavallo di battaglia in uno show-cooking gratuito presso lo Scavolini Store Alessandria. Per questa tappa piemontese, il foodblogger di iFood preparerà delle mini bontà salate impreziosite da un tocco dolce di cacao. Sapori contrastanti e qualità degli ingredienti per un’esplosione di gusto a cui nessuno potrà resistere. La cottura degli ingredienti sarà affidata al Dual Cook Flex, un forno di ultima generazione di Samsung che consente due cotture differenti nello stesso momento.

L’appuntamento

Sabato 16 novembre dalle 18:00 Marco de Padova, il “padre” dei panini #TagliaSmall, porterà in tavola il suo cavallo di battaglia in uno show-cooking gratuito presso lo Scavolini Store Alessandria. Per questa tappa piemontese, il foodblogger di iFood preparerà delle mini bontà salate impreziosite da un tocco dolce di cacao. Sapori contrastanti e qualità degli ingredienti per un’esplosione di gusto a cui nessuno potrà resistere. La cottura degli ingredienti sarà affidata al Dual Cook Flex, un forno di ultima generazione di Samsung che consente due cotture differenti nello stesso momento.

Il tema e la ricetta

l suo blog FacciaDaCibo in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati. Last but not least, tutti lo chiamano Il Direttore, rigorosamente con l’articolo.