Ai Soliti Ignoti la barbiera di Spinetta un po’ pink e un po’ rock

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Era stata notata da qualche responsabile dei programmi Rai al festival della Barba dell’anno, uno degli eventi più alternativi del Piemonte che si svolge (questo è il terzo anno) nell’Astigiano. Lì Denise Spagnuolo è stata apprezzata non solo per il suo look ‘pink rock’, ma soprattutto perché è una delle poche donne barbiere specializzare nella cura della folta peluria maschile: “Il salone di Spinetta si rivolge principalmente a chi ha uno stile pin up per le donne e rockabilly per gli uomini’, precisa.

Denise Spagnuolo, barbiera pinkrock

Notata e voluta a Soliti Ignoti, il programma di Rai uno (condotto da Amadeus) in cui bisogna abbinare il personaggio ad un’attività, solitamente particolare. “Mi hanno chiamato più volte per sincerarsi che partecipassi”, racconta Miss Didi. E così mercoledì scorso ha registrato la puntata, vista poi il 17 settembre. La concorrente aveva sbagliato credendola una venditrice di dolcetti americani. Ma pazienza, “E’ stato divertente, era la prima volta che entravo in uno studio televisivo”. Chissà che sia la prima di tante altre, visto che look e attività le stanno già portando notorietà in giro.

In quella serata non era sola: sempre il gioco prevede che alla fine si debba abbinare un parente misterioso. Così in TV ci è finito pure suo papà.