Dopo le feste, al Cristo uno sportello per idee e nuovi negozi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Archiviata la notte bianca in corso Acqui, gli organizzatori del quartiere si sono già messi al lavoro per l’edizione autunnale, che nelle intenzione verrà estesa anche alle vie limitrofe (Marx, Maggioli, Zona 14). Oltre 80 espositori avrebbero già aderito a tre mesi dall’evento e in tantissimi vogliono essere della ‘partita’.

La Festa del Cristo quest’anno intende raddoppiare dal 6 al 13 ottobre, ma non solo, per la prima volta si vogliono promuovere incontri, mostre, dibattiti, eventi culturali, musicali, ricreativi su tutto il Quartiere.
Tra le proposte una “Notte” tutta da vivere il 12 ottobre, in cantiere una serata con la possibilità di organizzare musica e apericena in tutti i locali del Quartiere .

L’Associazione Commercianti va oltre ed il 16 luglio alle ore 21 intende presentare anche il progetto di un portale online per raccogliere tutte le segnalazioni, suggerimenti, proposte

Parallelamente l’Associazione Commercianti sta lavorando ad un progetto per incentivare nuove aperture di attività al Cristo.