Arena Derthona: Mannoia, Subsonica Ex-Otago

whattsapp

Dopo essersi conclusa, con un tutto esaurito dopo l’altro, la prima parte del tour teatrale di Fiorella Mannoia, il “PERSONALE TOUR” arriverà giovedì 11 luglio all’Arena Derthona di Tortona (Piazza Allende – Alessandria) e proseguirà per tutta l’estate nei luoghi estivi più suggestivi e magici della nostra penisola. Il tour, in cui Fiorella presenta dal vivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “PERSONALE” e i suoi più grandi successi, proseguirà anche in autunno con una seconda parte nei teatri più importanti d’Italia.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci sono i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

Arena Derthona proseguirà venerdì 12 luglio con i Subsonica (a seguire, guest star del Blanco Summer Club di Alessandria), il 13 luglio gi Ex-Otago, domenica 14 luglio il festival chiuderà con gli Snarky Puppy.

www.arenaderthona.com

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.