Scuole chiuse per neve il 1 febbraio

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, a seguito dell’allerta meteo arancione diramata da ARPA Piemonte che prevede possibili abbondanti nevicate sul territorio del Basso Piemonte e in particolare nell’alessandrino, con apposita ordinanza, ha disposto per la giornata di domani , venerdì 1 febbraio, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, dai nidi d’infanzia alle Università, del territorio comunale.

Per la giornata di domani, venerdì 1°febbraio, ARPA Piemonte ha diramato allerta meteo di colore arancione per possibili abbondanti nevicate sul territorio del Basso Piemonte e in particolare nell’alessandrino.
Amag Ambiente ha già effettuato a partire da ieri una serie di passaggi con i mezzi spargisale per le vie del territorio comunale.

Si raccomanda comunque prudenza negli spostamenti e si ricorda inoltre che ciascun condominio è tenuto ad effettuare la pulizia e lo sgombero della neve nel tratto di marciapiede di propria pertinenza.