Mc Donald’s apre ad Acqui: candidature online per 24 dipendenti

whattsapp

Si aprono le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa piemontese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano. Entro il 20 febbraio, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Acqui Terme potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali.

Negli ultimi due anniMcDonald’s Italia ha assunto oltre 3.000 persone, la maggior parte delle quali nella fascia d’età 18 e 24 anni. Per cercare queste persone e per raccontare loro cos’è McDonald’s l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Per la nuova apertura di Acqui Terme McDonald’s è alla ricerca di 24 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.