Chi bacerà la fortuna della lotteria Uspidalet?

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Giovedì 24 gennaio saranno estratti i biglietti vincenti della LOTTERIA DI NATALE della Fondazione Uspidalet finalizzata all’acquisto di un eco-cardiografo per l’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo”. L’appuntamento è nel Salone di rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria e già nel primo pomeriggio sarà possibile conoscere il nome dei fortunati vincitori.

Oltre 1.200 i premi in palio di cui il 1° è un soggiorno di tre giorni per due persone in uno dei venticinque alberghi a 5 stelle della prestigiosa catena Blastness Nero Hotels, il 2° una collana con perla e brillantino, il 3° un martello demolitore 800 watt, il 4° una plafoniera crossing, il 5° un aspiratore per solidi e liquidi, il 6° un condizionatore inverter Sharp, il 7° una cassaforte a muro con combinazione elettronica, l’8° un banco con sega circolare a lama, il 9° un generatore inverter 2 tempi, il 10° un orologio da uomo Henry London.

Ma non solo. Il lunghissimo elenco dei premi messi a disposizione dai numerosissimi e generosi sostenitori della Fondazione Uspidalet contiene anche prodotti eno-gastronomici, per la casa, la bellezza, il tempo libero, abbigliamento, libri, visite mediche e consulenze presso professionisti.

I biglietti costano solo 3 euro e sono ancora disponibili fino a mercoledì 23 gennaio presso gli uffici della Fondazione Uspidalet – Alessandria, via Venezia 16, 2° piano, lunedì/venerdì 9.30-14.30, tel. 0131 206629.