Capodanno internazionale, fuochi d’artificio amatissimi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“Non ho mai presentato un capodanno con una marea di gente così, non ho mai visto una cosa del genere…”. Così il presentatore Stefano Venneri del Capodanno di Alessandria commenta a caldo la festa per salutare il 2019, sul palco con gli ex Simple Mind e i dj alessandrini. Per lo speaker radiofonico e del Torino Calcio si trattava del settimo Capodanno presentato in città, un altro piccolo record che si aggiunge alla sua già lunga lista di primati.

Subito dopo la mezzanotte la piazza ha cominciato a ballare con i ritmi dei dj Stefano Pain e Francesco Pittaluga, scatenati con le hit. In piazza si sono viste molte famiglie (anche con cagnolini al seguito), anziani, giovani e  tanti bambini. Al termine spazio per foto e autografi per gli XSM che hanno incontrato i fans. Un Capodanno da ricordare per l’enorme partecipazione e la voglia per una Città di essere protagonista anche nel 2019. 

Il 1 gennaio gli auguri agli anziani presso le case di riposo dalle 15 alle 17 con musica e animazione alla “Michel” con  Mauro Carrabs, “Orchidea” con Roby e “Basile” con Ricky Show.

Tanta gente in piazza Gobetti e sul ponte sul Tanaro per alla reunion della band scozzese e dello spettacolo pirotecnico – nonostante le rimostranze degli animalisti – “Musica spettacolare, fuochi applauditi“.