StraFelizzano, un successo oltre ogni aspettativa

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

In 268 hanno indossato la maglietta nera della corsa e si sono cimentati nella StraFelizzano, la corsa non competitiva organizzata dall’Associazione Armonia&Movimento e che fin dal primo anno ha coinvolto centinaia di corridori amatoriali anche da fuori provincia.

La quarta edizione, per la prima volta serale, si è così trasformata in una grande festa di paese, con la centrale via Ercole invasa da podisti, grandi e piccoli. Due i percorsi per adulti e bambini.

Premi ai migliori tre classificati, ai primi felizzanesi assoluti (uomo e donna), ai gruppi e ai seniores. La corsa è stata anche contraddistinta dalla maglietta ufficiale di un elegante nero, su cui campeggiava l’hashtagh di solidarietà verso il cappellificio più famoso al mondo e per i suoi dipendenti: #samoBorsalino, per ricordare a tutti il patrimonio culturale ed economico che rischia di perdersi. La serata è proseguita sempre all’insegna dello sport giovanile.