Podismo, la StraFelizzano si corre in notturna

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Quarta Strafelizzano, prima edizione serale, il 1 giugno per le vie del paese. La gara podistica non competitiva che richiama ppassionati anche dalle province limitrofe è organizzata dall’Asd Armonia & Movimento e quest’anno porterà sulle maglie ufficiali l’hastagh #siamoBorsalino, per testimoniare la vicinanza all’azienda e per non far dimenticare la minaccia della sparizione dello storico marchio alessandrino.

Doppio percorso per bambini ed adulti. I più piccoli partiranno alle 19 per affrontare il percorso di 1 km, gli adulti alle 19.30 per i 6 km. Al termine sarà offerto un ristoro per tutti. Premi ai primi tre uomini-donne, ai podisti veterani e ai gruppi più numerosi. Info: 345 6131902.

Il giorno successivo la festa continua con Apparecchiando, bancarelle enogastronomiche nella via centrale, dalle 10 fino a sera. Eventi, artisti, animazione, stand gastronomici e visite guidate ai luoghi di interesse del paese.