Dai 4 anni in su, concorso di bellezza per tutte le età

whattsapp
19 maggio

Sabato 19 maggio, il Golf Club La Serra a Valenza (Strada Astigliano 42), farà da cornice alla selezione del concorso The Best Model of Europe, serata organizzata dall’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer.
Interessate le categorie Kids (bambini e bambine dai 4 ai 8 anni), Teens (bambini e bambine dai 9 ai 13 anni) e Over (donne dai 30 anni in su).

L’evento avrà inizio alle ore 20 con un’apericena a bordo piscina. Dalle ore 21.30, la sfilata, sempre a bordo piscina, davanti a una selezionata giuria a cui spetterà il compito di assegnare la fascia per i vincitori della selezione che accederanno direttamente alle finalissime.
Presenterà la serata Roberta Pelizer, ex modella e titolare della RP Event mentre il coordinamento e la regia saranno a cura di Fabrizio Capra, direttore artistico dell’agenzia alessandrina.
Sarà presente Rosario Stagno, patron del concorso The Best Model of Europe la cui finale è prevista nel mese di settembre a Lloret de Mar, città della Costa Brava della Catalogna in Spagna dal 2 all’8 settembre.

Le musiche saranno a cura di Simone Camussi dj di Radio Vertigo One.

Le iscrizioni alla selezione del 19 maggio al Golf Club La Serra sono ancora aperte; per informazioni contattare l’agenzia RP Event ai seguenti numeri: 3455882985 (Roberta) oppure 3711312543 (Fabrizio). Prenotazioni telefonando al Golf Club ai numeri 0131954778 e 3938946989.

whattsapp

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.