Erotismo e divertimento al festival Burlesque di Alessandria

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il prossimo week end sarà dedicato al burlesque, al varietà, alla danza, alla spettacolo a tutto tondo, ad Alessandria. Il 4 maggio, 20 artiste provenienti da tutta Italia si esibiranno sul palco del Bike Bar Alessandria per l’unica data italiana del Festival Internazionale di varietà e burlesque Burlypicks.

Ci saranno molti premi, ma specialmente la vincitrice assoluta andrà in America per la finale generale con le finaliste di tutta Europa e America.

Artiste strepitose, giuria direttamente da Miss Burlesque Italia Zelig Tv – Milena Bisacco, Lorenza Fruci.

In un momento come questo dove il burlesque è sulla bocca di tutti, dopo la rubrica sulla terapia burlesque di Cristiana De Giglio sul sito Burlesque News, la crociera vintage, la partecipazione alla trasmissione sul canale 243 di Zelig per Miss Burlesque Italia, ecco che  Cristiana De Giglio e Emilio Mocchi come Sweet Dolls Production, si sono ributtati in questa esperienza travolgente e hanno arricchito l’evento per questa occasione con stage e incontri.

Venerdì 4 maggio unica data italiana del festival internazionale Burlypicks.

Ore 15.30 stage con Milena Bisacco presso PETER LARSEN DANCE STUDIO
Ore 21.00 show al Bike Bar Alessandria
Sabato 5 maggio ore 10.30 “Dall’arabesque al burlesque” incontro formativo per l’Ordine dei giornalisti e gli appassionati di danza con Patrizia Campassi, Lorenza Fruci, Cristiana De Giglio e Efrem Bovo presso Artes – Palazzo Conzani in via Rattazzi 47
Ore 15 stage di Body flying presso STARK – Body Flying in via Donizetti 17 A dedicato al burlesque in sospensione.