Riprese e servizi video per ogni esigenza

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Da anni nella informazione tradizionale ed online, da oggi dispone di un nuovo strumento per meglio soddisfare le vostre richieste.

Siamo infatti oggi in grado di effettuare per voi riprese televisive, organizzare convegni, conferenze, eventi pubblici, privati e aziendali avvalendoci di tecnici e operatori qualificati con esperienza in campo e con l’ausilio di attrezzature di ultima generazione: telecamere full HD, mixer, radiomicrofoni a gelato, evalier e archetto, luci fredde, luci calde e a larga espansione .

Il girato finito, idoneamente e dettagliatamente commentato con eventuale aggiunta di musiche appropriate, sarà successivamente divulgato attraverso il sito – nello spazio dei video – e sulle più importanti piattaforme social (TouTube, Google, Facebook, Instagram…), per una immediata visibilità non solo ad Alessandria, ma anche su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Per info telefonare ai numeri: 0131 481374, 393 2721200 info@lapulceonline.it