Arte nell’arte con la mostra di Manuela Toselli

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Venerdì 23 febbraio alle 17.30, presso le Sale d’Arte di via Machiavelli ad Alessandria, si terrà l’inaugurazione della mostra “MANUELA TOSELLI. NO SENSE, NO DIRECTION Premio Speciale Città di Alessandria Arteam Cup 2016”.
L’evento espositivo curato da Matteo Galbiati, con il Patrocinio di Provincia di Alessandria, in collaborazione con Comune di Alessandria, 850’ anni Alessandria 1168-2018, è un evento collaterale della Biennale d’Arte di Alessandria OMNIA 2018 Anno I Caos Colore organizzata da Libera-Mente – Laboratorio di Idee, Alessandria con la collaborazione di Associazione Culturale Arteam, Albissola Marina (SV) media partner Espoarte.

La mostra rimarrà allestita fino all’8 aprile.

L’artista Manuela Toselli, scelta da Fabrizio Priano, Presidente di Libera-Mente – Laboratorio di Idee come vincitrice del Premio Speciale Città di Alessandria nell’ambito di Arteam Cup 2016 promosso dall’Associazione Culturale Arteam, presenta la mostra personale No sense. No direction (evento collaterale della Biennale d’Arte di Alessandria OMNIA 2018 Anno I Caos Colore) nella prestigiosa sede delle Sale d’Arte di Alessandria.
“Come Presidente della Biennale di Alessandria sono molto soddisfatto di poter offrire come evento collaterale alla Biennale 2018 la mostra di MANUELA TOSELLI, un artista che a me piace molto per la qualità e l’eleganza delle sue opere. che ci permettono di offrire un ulteriore spaccato di arte contemporanea alla Città di Alessandria” dichiara Fabrizio Priano .

www.manuelatoselli.it
www.liberamentelab.it
www.arteam.eu