Abbonamenti Grigi, nuovi settori e mattone del Mocca in omaggio

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Riparte la campagna abbonamenti dell’Alessandria Calcio con lo stadio rinnovato e nuovi settori (la Poltrona a Bordo Campo, la Tribuna Laterale Scoperta e i nuovi gradoni del rettilineo) e nuovi servizi in Curva Nord e Rettilineo, per rendere l’esperienza più accogliente e confortevole. Emblema della passione e della storia Grigia è il mattone del Mocca, l’omaggio, in un cofanetto speciale da collezione, per tutti gli abbonati.

Da giovedì 3 agosto, presso la sede dell’Alessandria Calcio, in zona D3, Via della Chimica 15, si potrà sottoscrivere l’abbonamento per le partite dei Grigi della prossima stagione.

L’abbonamento è valido per 16 partite dei Grigi al Moccagatta. Per le gare che verranno disputate al “S. Piola” di Vercelli, gli abbonati potranno acquistare i tagliandi al prezzo previsto dall’abbonamento in un settore equivalente che verrà indicato prima delle partite.

Solo per gli abbonati in Parterre la stagione scorsa una tariffa speciale pensata appositamente per loro per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord.

Per una settimana dall’apertura della campagna abbonamenti inoltre sarà possibile rinnovare l’abbonamento nel posto assegnato l’anno precedente per gli abbonati di Tribuna, mentre per il settore Rettilineo di Gradinata non sarà possibile in quanto la numerazione dei posti al termine dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta sarà differente.

Prezzi abbonamenti Alessandria Calcio