Dopo il PdL, il PdF, Popolo della Famiglia. Si candida ad Alessandria

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Mercoledì 22 marzo alle 21, presso il Salone ex Taglieria del Pelo in via Wagner 38/D ad Alessandria, l’avvocato Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita e Segretario nazionale del Popolo della Famiglia, presenterà in un’assemblea pubblica questo nuovo soggetto politico nato dall’esperienza dei due ultimi family day ed espressione dell’evidente determinazione di milioni di famiglie ad opporsi ad una politica che vuole distruggere la famiglia così come la nostra Costituzione la riconosce.

Per questo anche ad Alessandria, come in altre città d’Italia, l’avvocato Gianfranco Amato presenterà il programma del “Popolo della Famiglia”. Fondato l’11 marzo del 2016, già rappresentato nelle amministrazioni di alcuni comuni d’Italia, presenterà proprie liste anche alle imminenti elezioni amministrative e si candiderà alle politiche.

Crediamo che l’unica possibilità per bloccare il piano inclinato che sta portando la nostra nazione nel baratro nasca dalla necessità impellente di invertire la rotta.

Basta con i falsi miti di progresso, restituiamo alla famiglia il suo ruolo primario, mettiamo le mamme, che lo scegliessero, in condizione di accudire ai loro bambini riconoscendo loro uno stipendio mensile, il reddito di maternità. Solo sostenendo la famiglia, unione feconda e stabile, potremo rilanciare il futuro del nostro paese e dei nostri figli

Il candidato sindaco preferito dal Popolo della Famiglia è Emanuele Locci.