ASL, nominati i nuovi dirigenti amministrativi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Sono stati individuati ieri, 20 dicembre, dopo le procedure selettive dei giorni scorsi, i Dirigenti Amministrativi che per i prossimi cinque anni occuperanno ruoli strategici presso l’amministrazione dell’Azienda Sanitaria di Alessandria.
Si tratta della dott.ssa Angela Fumarola, cui è stato conferito l’incarico di direzione della Struttura Complessa “Affari Generali – Relazioni Istituzionali – Tutele – Attività Ispettiva”, del dott. Ezio Cavallero, che dirigerà la Struttura Complessa “Personale e Sviluppo delle Risorse Umane”, del dott. Giacomo Sciutto cui è stata assegnata la direzione della Struttura Complessa “Tecnico – Tecnologie Biomediche – ICT” mentre quella della Struttura Complessa “Economato – Logistica – Approvvigionamenti – Patrimoniale” va alla dott.ssa Lucia Carrea.
Il dott. Francesco Arena, individuato come titolare della Struttura Complessa “Economico Finanziario”, ma attualmente in aspettativa perché Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, sarà sostituito dal dott. Giovanni Fara, mentre in sostituzione del dott. Stefano Manfredi, cui è attribuita la Struttura Complessa “Programmazione – Controllo – Sistema Informativo”, e che attualmente ricopre l’incarico di Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Lecco, è stato individuato il dott. Maurizio Depetris.