Preservativo come aureola, la campagna anti Aids di Viotti dà scandalo

Osteria Franco e Ciccio
target="
whattsapp

“Mettitelo in testa” è la campagna lanciata da Daniele Viotti, parlamentare europeo del PD. Ogni anno l’eurodeputato dedica attenzione all’appuntamento del 1°dicembre, giornata mondiale contro l’Aids.

“Sono lontani gli anni in cui l’impegno verso la prevenzione e la sensibilizzazione sul tema erano alti – dichiara Viotti – ma il problema non è risolto. Anzi”.
“L’Aids – continua Viotti – è una malattia che è ancora viva e lotta contro di noi. Mai come oggi – tra bufale su internet, le paure che ritornano e oscurantismi di vario livello – è necessario ribadire il concetto: proteggiamo noi e chi ci sta intorno. Non dobbiamo avere paura di essere noi stessi e vivere l’amore come meglio crediamo. Possiamo essere tutto quello che vogliamo, ma facciamolo per bene. E facciamolo protetti con un preservativo. Senza nessuna vergogna. Mettiamocelo in testa.”
La campagna è costituita da manifesti che sono apparsi in questi giorni ad Alessandria, nei giorni passati nelle stazioni metro, sui bus e per le strade di Torino, a Brescia e usciranno giovedì sul giornale “Metro” a Milano.
Sono state selezionate alcune città pilota, per il resto il messaggio viaggerà sui social network per raggiungere capillarmente più persone possibili.

whattsapp
Pulce Live

1 Trackback / Pingback

  1. lapulceonline.it – Preservativo come aureola, la campagna anti Aids di Viotti dà scandalo | Daniele Viotti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*