Il Comune segnala evasori alle Entrate e viene ringraziata con 30 mila euro

target="
Pizzeria
Osteria Franco e Ciccio

L’ufficio Tributi del Comune di Alessandria, in collaborazione con l’ufficio Controlli e Servizi della Polizia Municipale, ha ottenuto significativi risultati nell’ambito del contrasto all’evasione fiscale.
Per la partecipazione nella lotta all’evasione, il Ministero dell’Interno ha disposto l’erogazione del contributo 2016, spettante ai Comuni per la partecipazione all’attività di accertamento fiscale e contributivo per l’anno 2015. Al Comune di Alessandria spetteranno 30 mila euro.
“Questi risultati sono il frutto di una proficua attività lavorativa degli uffici che operano in sinergia ponendo un’attenzione particolare al contrasto del fenomeno – ha commentato l’assessore alle Finanze, Giorgio Abonante. Le segnalazioni che sono state effettuate ci hanno permesso di recuperare somme sottratte al Fisco e conseguentemente allo Stato. Ci arriveranno oltre 30 mila euro quale contributo per essere stati il quarto Comune del Piemonte, nell’anno 2015, per il contrasto all’evasione fiscale e contributiva”.

Osteria Franco e Ciccio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*