Nel match Casale-Novara vince… la Fondazione Uspidalet

Pizzeria
Osteria Franco e Ciccio
target="

E stata una giornata di festa e solidarietà quella che si è svolta giovedì 28 luglio alla stadio” Natale Palli” di Casale Monferrato, grande successo infatti per l’incontro amichevole tra Casale e Novara (0-5) organizzato dalla banca popolare di Novara per sostenere la fondazione Uspitalet onlus. Una serata per contribuire al progetto di ristrutturazione del Day Hospital oncoematologico dell’azienda ospedaliera di Alessandria, che ha visto la partecipazione di molte persone, che la fondazione ringrazia in maniera sentita. Un grande merito va attribuito alla banca popolare di Novara, ed in particolare a Paolo Arrobbio, direttore commerciale, e Federico Benazzo, responsabile sviluppo Alessandria, ma anche a tutti i colleghi  e dirigenti, che hanno saputo coniugare il fascino di questa sfida calcistica con la solidarietà verso l’Uspidalet. La fondazione infatti si sta accreditando sempre di più nel territorio, grazie alla sensibilità di istituzioni e persone, che scelgono di aiutare e supportare progetti che la fondazione realizza, per migliorare i servizi dell’azienda ospedaliera.

La presidente della fondazione, Alla Palenzona, ha espresso tutta la sua soddisfazione con queste parole:” Sono davvero molto lieta per la grande partecipazione  alla partita di ieri sera: vorrei poter ringraziare tutti coloro che si sono uniti perché ci aiutano nel completare il progetto del day hospital oncoematologico, un servizio di grande rilevanza per tutto il territorio provinciale. Un grazie sincero e sentito alla banca popolare di Novara, nostra partner su molti progetti, perché con il suo sostegno ci permette di raccogliere fondi e di farci conoscere attraverso iniziative che arrivano a così tante persone. Un grazie alle persone della banca che ci sono state vicine, Paolo Arrobbio e Federico Benazzo, ai loro colleghi, alle squadre di calcio che si sono sfidate per noi, ai giocatori, alle società e ai loro rappresentanti, Massimo De Salvo presidente del Novara Calcio e Giuseppino Coppo, amministratore delegato del Casale Calcio e a tutti i loro dirigenti. Indipendentemente dal risultato sportivo, noi siamo tutti molto fieri di essere stati scelti come sponsor solidali di questa sfida. ”

In tribuna era presente anche Giovanna Baraldi, direttore generale dell’azienda ospedaliera, che come di consueto, per ogni attività organizzativa della fondazione, fa arrivare il proprio segno di ringraziamento per le attività svolte, e per l’attenzione che la fondazione pone verso i pazienti e l’azienda. Un successo insomma, che mostra come un gesto di solidarietà possa veramente fare la differenza.

Osteria Franco e Ciccio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*