Il cambiamento in cinque mosse: incontro su come migliorare la vita

target="
Osteria Franco e Ciccio
Pizzeria

“Chissà perché capitano tutte a me…” E’con questo originale titolo che Performarsi proporrà domenica 6 marzo un incontro aperto a tutti ad Alessandria. Performarsi è una piattaforma di collegamento tra il mondo della formazione e la realtà quotidiana, con lo scopo di creare relazioni vincenti per stimolare e innovare la crescita personale, professionale e spirituale.
Si creerà un salotto trattando temi che riguardano tutti noi e approfondendo la gestione della propria vita e delle relazioni affettive. L’incontro sarà tenuto da Vito Torgani Life Coach e formatore,e Ettore Amato scrittore e autore del best seller “L’Amore non fa soffrire” ed esperto di comunicazione relazionale.
Come annunciato su diversi siti non si limiteranno ad illustrare le loro originali tesi sugli argomenti trattati bensì daranno ampio spazio al pubblico per formulare domande. Nello specifico si parlerà dell’esistenza dell’energia che influenza la vita di ognuno, come utilizzare questa energia per attrarre nella propria vita positività e abbondanza, come gestire una di una relazione affettiva, compresi eventuali momenti di una separazione o conflitto.

Verranno illustrate “Le 5 chiavi del cambiamento” e “Le 7 pratiche quotidiane” e molto altro ancora. Il workshop, gratuito grazie al supporto di alcune aziende che sponsorizzano l’evento, si terrà domenica 6 marzo alle 15 presso l’hotel Al Mulino, Via Casale, 44, San Michele.

Per approfondimenti:
http://www.performarsi.net/chissa-perche-capitano-tutte-a-me/

Bar
D.Auto
Mutuo Imprese
LAlfiere Bistrot
MOsaico"
Vinny
Ina

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*